Le Società costruttrici di Smartphone e Tablet stanno ridefinendo al dettaglio il futuro di questi sistemi.

In questo articolo viene fatta un’analisi di mercato come si stanno evolvendo e distribuendo le vendite di questi nuovi sistemi che favoriscono un lavoro sempre di più comodo per un shopping on-line che si muove seguendo le logiche di un mercato globale della comunicazione , servizi e soluzioni informatiche con l’aggiunta di novità nel campo della informazione multimediale.

Un grande economista della informazione e del mondo della tecnologia dice in questo articolo :

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DANIEL Burrus è considerato uno dei principali previsori del mondo della tecnologia e strateghi aziendali, ed è il fondatore e CEO link , http://www.burrus.com/ di ricerca, di ricerca e società di consulenza che monitora i progressi globali delle tendenze tecnologica guidato per aiutare i clienti a capire come le forze tecnologiche, sociali e di business sono convergenti per creare enormi opportunità non sfruttate. E ‘autore di Flash Foresight.

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E ‘facile prevedere che con la crescita esplosiva di persone che comprano smartphone e tablet, che andremo a vedere la mobilità hanno un impatto crescente e profondo sul retail. Attualmente, le grandi catene di distribuzione stanno cominciando ad abbracciare l’e-commerce / mobile rivoluzione commerciale e installare i propri chioschi in-store e consentire ai clienti di scaricare le proprie applicazioni mobili commerciali.

Il problema è che le piccole e medie dimensioni i rivenditori continuano a vedere commerce e mobile shopping come una minaccia piuttosto che un’opportunità. Ma è tempo che abbracciano la nuova realtà che le persone sono sempre più potere con la mobilità intelligente. In altre parole, i rivenditori hanno bisogno di rendere la mobilità il loro amico, perché spesso la cosa che noi vediamo come una minaccia è in realtà un regalo sotto mentite spoglie. Così i rivenditori di tutte le dimensioni devono smettere di pensare di mobilità come una minaccia e iniziare a realizzare è un’opportunità.

Un modo i rivenditori possono innovare è quello di guardare nella direzione opposta. In altre parole, non è sufficiente concentrarsi su come i consumatori utilizzano dispositivi mobili per fare acquisti. Invece, concentrarsi su come i dispositivi mobili potrebbero essere utilizzati per i propri addetti alle vendite e all’interno del vostro negozio per migliorare l’esperienza del cliente e rendere più facile per acquistare qualcosa da voi. Ad esempio, questa stagione di festa alcuni rivenditori stanno iniziando a copiare il modello che i negozi Apple utilizzano. Cioè, perché sono i tuoi clienti stare in fila per un registratore di cassa quando si può avere dipendenti che utilizzano smartphone e tablet fanno la vendita proprio lì sul posto?

Molto presto, prese sempre più al dettaglio si prevede di utilizzare i dispositivi mobili non solo di effettuare le vendite, ma anche per mostrare ai clienti funzionalità aggiuntive o altri prodotti disponibili per ordini speciali. E se il cliente vuole il prodotto di ordine speciale, il dipendente può strisciare la carta di credito del cliente al momento e posto l’ordine per loro.

Un altro buon esempio potrebbe essere quello di installare compresse in camerini. Non hai trovato la camicia perfetta? Raccogliete la tavoletta, cercare altre opzioni, e acquistarlo dal camerino. E ‘meglio per rendere più facile per un cliente di utilizzare il vostro dispositivo che collegato al tuo sito di vendita che per loro di utilizzare il proprio dispositivo personale, che potrebbe tradursi in una vendita di andare a un concorrente.

Si potrebbe anche usare un in-store iPad come un chiosco di cellulari, espandendo i prodotti da ciò che il negozio ha nel suo inventario fisico ad un numero illimitato. Con l’iPad di montaggio in località selezionate, è possibile creare un poco costoso, chiosco mobile che può trasformare un “no noi non abbiamo in azione” in un “sì, si può ordinarlo adesso e lo hanno inviato senza alcun costo per voi in appena un paio di giorni. “La chiave è quello di rendere l’esperienza del cliente un piacevole che include nessuna linea e spedizione gratuita.

Così, invece di combattere la mobilità, è il momento per i rivenditori di tutte le dimensioni per creare una strategia mobile e in-store gratuito, uno che può portare la gente da fuori dentro, ad esempio, ci sono rivenditori come Target e LL Bean, solo per citarne pochi, che hanno ora offerte mobili speciali. L’unico modo è possibile ottenere l’affare è visitando il negozio e che mostra il codice coupon visualizzato sul tuo dispositivo mobile. Così ora non stanno solo dando un accordo speciale, ma stanno anche dando un motivo per venire in negozio e speriamo comprare un paio di altre cose. Questi negozi stanno facendo cellulare un motivo per andare in un negozio e comprare.

Ricordate, se i clienti vedono shopping presso il negozio deve essere difficile o frustrante, essi non si frequentano. Ma quando si abbraccia la mobilità e usarlo per servire meglio i clienti e creare una migliore esperienza di vendita al dettaglio, allora si dovrà adottare una strategia di successo a lungo termine che genera risultati. Quindi è il momento di abbracciare ed estendere la vostra portata con la mobilità, perché non è possibile fermare le tendenze duri che stanno crescendo la rivoluzione mobile.

Acquisti on-line per  un commercio slow con dei sistemi pratici che muove il mercato del e-commerce.
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Future Multimedia People
Smart Phones and Tablets are Redefining Retail

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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