Informatica Internet Informazione uguale tecnologia

Informatica , Internet e Informazione uguale alla tecnologia moderna con i supporti veloci e comodi alla consultazione che non conosce età e luogo per essere utilizzata.

Il mondo Informatico in Internet continua a rivoluzionare e fornire Informazioni Multimediali a tutte le persone che vogliono consultare , imparare , scoprire e ricercare notizie , documenti  e leggere libri elettronici  (E-Book) quello che si vuole in brevissimo tempo e dove si vuole.

Informatica Internet Informazione uguale tecnologia
Materia che tutte le persone vogliono di imparare partendo partendo da insegamenti dalle prime classi delle scuole per i bambini arrivando a corsi per i nonni dei bimbi.

 

Informatica Internet Informazione uguale tecnologia
La prima attività che viene svolta da qualunque persona esegue dopo avere acceso un Personale Computer.

 

 

Informatica , Internet e Informazione uguale alla tecnologia moderna con i supporti Tablet e SmarPhone semplici da consultare che che non a limiti imparare e aggiornarsi su quello che esiste nel mondo.

Informatica Internet Informazione uguale tecnologia
Infrmazione Multimediale di notizie e novità nella vita delle persone che vogliono aprire le proprie menti nella vita quotidiana.

Il mondo Informatico in Internet continua a rivoluzionare e fornire Informazioni Multimediali a tutte le persone che vogliono consultare , imparare , scoprire e ricercare notizie , documenti  e leggere libri elettronici  (E-Book) quello che si vuole in brevissimo tempo e dove si vuole.

Questa caratteristica finale è molto praticata da giovani con l’arrivo dei supporti informatici tipo  Tablet e SmartPhone nati in questo secolo.

Una volta per mantenersi informati voleva dire leggere ed avere milioni di libri e fogli stampati che in seguito sono stai sostituiti da computer da casa.

I Computer Portatili che sono usciti dopo permettevano di offrire già un piccolo cambiamento potendolo utilizzare da un ufficio ad un altro oppure da casa al proprio posto di lavoro anche utilizzandolo mentre si raggiungeva l’ufficio viaggiando in treno.

Il problema dei Laptop o chiamati Computer Portatili era ancora il peso per trasportarlo che con l’arrivo nella terza era dell’evoluzione del mondo informatico questo disagio viene superato da supporti leggeri e comodi da consultare.

Le caratteristiche principali dei Tablet e SmartPhone oltre a essere dei supporti informatici leggeri possono fare qualunque tipo di lavoro di ufficio o di studio in modo velece e pratico.

Questi supporti Informatici possono navigare in Internet alla ricerca di Informazioni utili per sviluppare le nostre attività del tempo libero o per il lavoro.

Il tutto viene eseguito con una velocità di ricerca e di comprensione molto utili per tutti i tipi di conoscenza che qualunque persona possa avere della materia a riguardo del mondo informatico.

Basta un click sullo schermo è si apre un mondo pieno di notizie e informazioni.

Con questi nuovi mezzi informatici le relazioni tra persone in tutta la terra a permesso di avere contatti e amicizie in tutto il pianeta con i applicazioni di comunicazioni chiamati Social Network.

I media dicono che queste applicazioni ha cambiato il modo di comunicare a causa della freddezza della dialogo comunicazione trasmessa dai supporti dei Sociali Network Informatici.

Io personalmente la penso diversamente perchè ognuno può in un rapporto di amicizia di lavoro o di famiglia può essere freddo nel dialogo , sincero in quello che dice o semplicemente offrendo una buona immagine da una semplice espressione del viso anche dal vivo.

La cosa più importante che avvalora questo mio pensiero parte dal presupposto che per essere veri dal virtuale visibile a video con una trasmissione di parole via web (Social Network) e dialogo reale trasmesso dal vivo a tu per tu con la persona è quello di essere sempre se stessi in qualunque situazione o azione voi vi trovate.

Questo tipo di comunicazione risulta nello stesso tempo più veloce e praticata in qualunque luogo ma sopratutto nei rapporti tra persone del mondo del lavoro può permettere di chiudere contratti risparmiando i soldi dei viaggi di lavoro.

Un episodio che mi ricordo che successe nel 1991 a riguardo della nuova tecnologia che andava di moda in quel periodo con l’uscita dei telefoni portatili chiamati cellulari Motorola Etacs che alcuni amici definivano mezzi di comunicazione utili per le persone che si vogliono fare vedere e che seguono la moda………………

Io dicevo a quegli amici che pensavano in quel modo di quel oggetto telefonico che quello affermavano  non era vero , io c’è lo perchè mi serve per rimanere in contatto con la famiglia e con gli amici e che il suo un utilizzo era questo e non quello di mostrarmi in giro con il telefonino.

Molti amici che mi dicevano che loro per principiò se pure  avevano la  possibilità di comprarlo non l’avrebbero mai comprato.

Invece poi vado ha scoprire che quelle persone c’è lo avevano già o dicevano cosi perchè non se lo potevano comprare quindi per invidia e adesso se fai una ricerca scopri che la maggior parte delle persone ne possiedono almeno 2 come minimo , vedete le cose come cambiano e  il mondo della tecnologia fa cambiare i pensieri delle persone e le sue tendenze di pensiero.

Le tre I di queste parole che si chiamano Informatica , Internet e Informazione sono diventati i termini più utilizzati nella comunicazione tra i dialogo tra le varie persone al bar , nei mezzi pubblici e sul lavoro ………..ecc.

Informatica, Internet , Informazione uguale tecnologia moderna messa a disposizione al nuovo futuro del mondo per tutte le fasce di età.

Questo vuole che la tecnologia sta prevalendo nei rapporti tra le persone che permette di migliorare vita culturale nel nostro pianeta.

Il privilegio della conoscenza e del sapere una volta era di predominio dei ricchi e la analfabetismo funzionale era diffusa nei ceti più poveri delle nazioni perchè mancavano i mezzi economici per potere studiare e conoscere la propria lingua nativa e quella degli altri paesi.

I supporti tecnologici è informatici hanno dato una rivolta a questa teoria perchè con la scusa di avere dei mezzi che affascinano per la la loro funzionalità ha permesso a molte persone di avvicinarsi e a imparare utilizzando questi mezzi.

S può dire inoltre che la produzione di questi sistemi e aumentata notevolmente nel ultimo decennio raggiungendo fasce di compratori con prezzi minori di quelli di partenza , accessibile per tutte le persone.

Molte nazioni nel mondo fanno dei corsi gratuiti  per le persone che sono in pensione e vogliono imparare a utilizzare questi sistemi.

In questo modo creano lavoro dando al mondo altri 3 termini che iniziano per (I) , Istruzione , Insegnamento e Integrazione  uguale Comunicazione e sviluppo sociale per alzare sociali dei rapporti con le persone che possono Istruire le persone con un Insegnamento per una Integrazione partendo da una Comunicazione mondiale in qualunque luogo della terra che ogni persona si stabilisce.

Concludo questo mio articolo dandovi una mia lettura o teoria di questo mondo della comunicazione affermando che “Nessuno Nasce Già Istruito ma lo si Diventa , Ricercando il Significato delle Cose con tutti i mezzi che la Tecnologia Moderna di può fornire”.

[banner]

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

 

 

Pubblicato da itpaservicepad

Supporto sui Servizi Informatici basato su una ottima esperienza a livello pubblico e privato aziendale.