Quale Strategia utilizzare per ottenere , un Servizio , un Supporto e una Soluzione vincente ?

Le parole Strategia , Servizio , Supporto e Soluzione sono dei termini che vengono utilizzati che determinano il valore principale di un grande Investimento per un prodotto , infatti le quattro parole iniziano con delle lettere S del Successo in maiuscolo proprio per trasmettere fin dal inizio il valore di quello che vi scrivo.

In questo dilemma si nasconde il valore che determina la chiave di successo di un prodotto nei Servizi Informatici.

Questo vuol dire anche che per trasmettere una sicurezza in quello che si propone bisogna avere le idee chiare e sicure di quello che si vuole ottenere, come fa la Tigre nel suo ambiente.

Quale Strategia utilizzare per ottenere , un Servizio , un Supporto e una Soluzione vincente ?
Lo Sguardo della tigre che manda un messaggio preciso come fattore Psicologico che nello stesso tempo offre di quello che si produce.


 

 

 

 

 

Io la prima cosa che farei andrei Analizzare I dati statistici sulle le tre categorie utilizzando I strumenti che l’istituzione che fa la ricerca come ISTAT che ci trasmette dopo vari sondaggi e ricerche demografiche.

La seconda cosa da fare e Scegliere tra I dati quelli più importanti che mi permetterebbero di trovare il segmento giusto che utilizzerò per impostare le basi di un progetto.

La terza cosa da fare e Condividere con Il proprio gruppo dirigenziale le idee ricavate che mi hanno permesso di puntare su un gruppo di prodotti che mi permetterebbero di dare vita al progetto scelto.

La quarta cosa da fare Distribuire il progetto su una specificità dei ruoli prestabiliti per i singoli gruppi di manager.

Infine per riuscire a capire quando gli obbiettivi sono stati raggiunti proporre una scadenza per ricevere I dati ottenuti da questi progetti.

Facendo in questo modo si può fare una prima scrematura sui prodotti che stanno avendo successo e fare un discernimento di questi prodotti, servizi e supporto IT.

Le fondamenta basilare di questa mia teoria serve per fare partire bene la creazione di un progetto per ottenere I privilegi di essere arrivato per primo nei confronti delle altre società che concorrono con le mie attività.Come dico sempre il fattore Psicoligico diventa determinante in questo settore quando il prodotto offerto diventa sicuro e invurnerabile per gli I clienti che esigono un sistema che avvantaggia il proprio lavoro.La sicurezza di quello che si offre e determinante più della parola data al cliente quando gli offri un prodotto in te deve vedere gli occhi di una Tigre pronta a coprire le sue esigenze e e i suoi dubbi data dalla sicurezza del prodotto che si sta vendendo.Steve Jobs per costruirsi il suo impero quando faceva le riunioni o i meeting nel suo sguardo si leggeva la sicurezza di quello che voleva proporre al pubblico che cosi facendo trasmetteva anche a suoi manager questo credo per arrivare a creare il grande mondo della Apple.

 

Quale Strategia utilizzare per ottenere , un Servizio , un Supporto e una Soluzione vincente ?
Gli occhi della Tigre sono come la fame di successo nelle vendite da parte dei Manager che lavorano nel campo delle Soluzioni Informatiche per la Micro Focus.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Concludo affermando che :La chiave del successo di un processo parte sempre dalla sicurezza di quello che si vende.

[banner]

 

 

Pubblicato da itpaservicepad

Supporto sui Servizi Informatici basato su una ottima esperienza a livello pubblico e privato aziendale.